Primarie Milano, riparte sotto la pioggia la maratona elettorale: dalle 20 lo spoglio in tempo reale

La Repubblica INTERNO

Sono 150 i seggi aperti in città, dopo le votazioni di ieri cui hanno partecipato quasi 8mila persone e le polemiche sulla mobilitazione di massa della..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’affluenza è stata di 60.900 votanti (5 anni fa furono 67 mila), che si sono messi in coda ai 157... (altroquotidiano.it)

Sommario: Evidenziata la pericolosità dell’incrocio tra Corso Vittorio Veneto e Via Ugo La MalfaUn momento di confronto teso a capire se le proposte lanciate negli scorsi mesi sono realizzabili.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Il vincitore delle primarie incontrerà presto Pisapia. (La Repubblica)

La lista civica “Per Napoli” presenta il ricorso contro l’esclusione di Umberto Ranieri dalle primarie del centrosinistra Napoli, 8 febbraio – Umberto Ranieri, forse il competitor più insidioso per l’ex sindaco e presidente della Regione Campania Antonio Bassolino alle primarie del centrosinistra di Napoli,... (NapoliTime)

“Grazie a tutti! Milano ama le Primarie!”, ha twittato il Comitato organizzatore, rendendo noto il dato definitivo dell’affluenza nelle consultazioni che hanno sancito la vittoria di Giuseppe Sala. (La Prima Pagina)

Il candidato del centrosinistra alle prossime comunali dovrebbe essere il renziano Giuseppe Sala stando agli exit polls emersi da una rilevazione del Dipartimento di Scienze sociali e politiche dell’Università di Milano svolta su un campione rappresentativo di 3. (La Prima Pagina)