Maresca, il rapporto difficile con la Roma e il vizio dei gialli. E di Napoli disse: “Amo da morire questa città”

Maresca, il rapporto difficile con la Roma e il vizio dei gialli. E di Napoli disse: “Amo da morire questa città”
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – E’ bastato un cartellino giallo, indubbiamente esagerato, sventolato in faccia a Paredes (diffidato) dopo pochi minuti dal fischio d’inizio per far perdere le staffe alla squadra giallorossa, e far capire che la partita per la Roma sarebbe stata molto complicata dal punto di vista arbitrale. Non è una novità con Fabio Maresca, fischietto della sezione di Napoli, in campo. Con lui i giallorossi non hanno di certo un buon feeling. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Colpaccio del Bologna all'Olimpico contro la Roma e rossoblù a un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League. Grazie a questo successo il Bologna ha adesso otto punti di vantaggio sulla sesta in classifica, a cinque giornate dalla fine del campionato. (Firenze Viola)

"Prima della partita avevo detto ai miei giocatori che sono orgoglioso di allenare questa squadra. Dopo la bellissima prestazione che abbiamo fatto direi che è molto facile per me ribadirlo...". (Quotidiano Sportivo)

Le pagelle della Roma Mile SVILAR 5,5 - Deve raccogliere tre palloni nella propria porta, ma senza che gli si possa imputare granché: le colpe, semmai, sono dei compagni. (Eurosport IT)

Roma, Il Messaggero dopo il ko: "Se il quarto posto non è un miraggio, poco ci manca"

Serdar Azmoun, calciatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine del ko con il Bologna: "Qualche volta capitano che le gare vadano in questo modo, volevamo i tre punti ma capita a volte di lasciare qualcosa per strada. (CalcioNapoli1926.it)

Difficile trovare, nella storia recente del Bologna, una partita più attesa di questa, sul campo di una Roma in grande spolvero per compiere un altro passo verso una storica qualificazione in Champions. (Zerocinquantuno.it)

Roma, Il Messaggero dopo il ko: "Se il quarto posto non è un miraggio, poco ci manca" (TUTTO mercato WEB)