Roma-Bologna 1-3 - Scacco Matto - Il giusto approccio, la troppa stanchezza e la mossa Calafiori

Roma-Bologna 1-3 - Scacco Matto - Il giusto approccio, la troppa stanchezza e la mossa Calafiori
Voce Giallo Rossa SPORT

De Rossi lancia Abraham dal primo minuto al posto dell'infortunato Lukaku. Viene inoltre confermato El Shaarawy, reduce dalla commovente prestazione contro il Milan, con Dybala sul centrodestra. Il centrocampo è quello titolare con Cristante, Paredes e Pellegrini mentre la linea difensiva viene composta da Celik, Mancini, Llorente e Angelino. Thiago Motta risponde con il 4-3-3 con El Azzouzi (mossa a sorpresa), Freuler e Aebischer (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'DAZN' dopo la vittoria conquistata sul campo della Roma. Sono venuti qui su un campo difficile, contro una squadra forte, e hanno fornito una prestazione di grandissimo livello, sia offensivamente che difensivamente. (Tutto Juve)

Oggi il nostro presente è bello e come tutti voglio approfittarne. Così Thiago Motta, tecnico del Bologna, dopo la vittoria (1-3) sulla Roma che consolida il quarto posto e le probabilità di partecipare alla prossima edizione del trofeo europeo per club più importante. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Il Messaggero dopo il ko: "Se il quarto posto non è un miraggio, poco ci manca" (TUTTO mercato WEB)

PRUZZO: "Bologna bravo e fortunato", SABATINI: "La Roma deve lottare ancora su tutti i fronti" - Roma news

Redazione 23 aprile - 09:04 LA GAZZETTA DELLO SPORT: Svilar 5,5, Celik 4,5 (51' Karsdorp 5), Mancini 5, Llorente 5,5, Angelino 4 (51' Spinazzola 6) ; Cristante 6 (85' Costa sv), Paredes 6,5, Pellegrini 5; Dybala 6, Abraham 5,5 (51' Azmoun 6,5), El Shaarawy 5 (72' Baldanzi 6). (ForzaRoma.info)

I voti dei quotidiani dopo la sfida dell'Olimpico che ha visto la Roma perdere contro il Bologna per 3-1 (RomaNews)

Pruzzo a Radio Radio: “La Roma ieri aveva cominciato anche bene la partita, poi ha fallito due occasioni e quando il Bologna è stato bravo a prendere in mano la gara non ce l’ha fatta più. (RomaNews)