Il Milan e Pioli uniti per il secondo posto. Poi il cambio: prende quota l'idea Farioli

Il Milan e Pioli uniti per il secondo posto. Poi il cambio: prende quota l'idea Farioli
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan e Pioli uniti per il secondo posto. Poi il cambio: prende quota l'idea Farioli Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola fa il punto sulla panchina del Milan confermando che Stefano Pioli, al termine di questa stagione, verrà esonerato dalla società rossonera. In questo momento club e allenatore sono uniti, l'obiettivo è quello di conservare il secondo posto, ma tra circa un mese la società rossonera volterà pagina per dare il via a un nuovo progetto tecnico. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver fallito tutti i possibili obiettivi stagionali, in ultimo quello relativo alla conquista di un trofeo come l’Europa League, ed aver ricevuto l’umiliazione di veder vincere lo scudetto ai rivali dell’Inter proprio durante il derby, l’avventura di Stefano Pioli alla guida del Milan può considerarsi ormai conclusa a tutti gli effetti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Panchina Milan, altri DUE nomi verso l’esclusione: la lista per il dopo Pioli si restringe. Le ultime su Farioli e Tedesco Come riportato da calciomercato.com, sono basse le chance per Tedesco, attuale ct del Belgio, mentre per Farioli non si sono ancora registrati contatti. (Milan News 24)

Nella lista degli allenatori che sta valutando il Milan c'è anche Domenico Tedesco, 38enne italiano che attualmente ricopre il ruolo di ct del Belgio. Tra le sue qualità principali c'è sicuramente la sua capacità di lavorare con i giovani ed esaltarne il talento. (Milan News)

Milan: Conte come Ibrahimovic per contrastare l’egemonia interista

Jacobelli su Tuttosport: "Sicuri che salutare Pioli sia la mossa migliore?" (Milan News)

Ecco l'analisi su Domenico Tedesco. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, fa un'interessante panoramica su tra possibili candidati per la panchina del Milan . (Pianeta Milan)

Milan: Antonio Conte sarebbe il profilo più indicato per contrastare l’egemonia nerazzurra e la scelta forte per tornare subito competitivi (Europa Calcio)