Kia, sette nuovi modelli elettrici entro il 2027

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Elettrificazione, connettività e guida autonoma sono da considerarsi inevitabilmente le tre caratteristiche principali del nuovo piano.

Kia baserà le sue auto su una piattaforma comune e modulare chiamata E-GMP studiata appositamente per veicoli elettrici.

La casa automobilistica Kia punta all’ampliamento della propria gamma di veicoli elettrici: saranno 7 i nuovi modelli che saranno lanciati entro il 2027.

L’immagine teaser diffusa da Kia preannuncia l’ampliamento della strategia di elettrificazione lasciando naturalmente molti dubbi sui dettagli della prossima gamma. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

KIA lavora anche allo sviluppo dell'infrastruttura e formule in abbonamento per guidare i nuovi modelli. Dall’architettura modulare, ritagliata sulle specifiche dell’elettrico a batteria, KIA presenta un piano di medio-lungo periodo che porterà su strada 7 nuovi modelli entro il 2027. (Auto.it)

Dall’architettura modulare, ritagliata sulle specifiche dell’elettrico a batteria, KIA presenta un piano di medio-lungo periodo che porterà su strada 7 nuovi modelli entro il 2027. Arriveranno anche gli abbonamenti per guidare elettrico, soluzioni di noleggio – del veicolo come anche della sola batteria -. (Tuttosport)

Incentivi Kia auto Settembre 2020: si chiama “Da zero a 60 grammi di CO2 in 5 auto” l’offerta di Kia Italia tutta dedicata alla propria gamma elettrificata. (Quotidiano Motori)

Il costruttore non ha fornito molti dettagli ma ha sottolineato che la prima autovettura, nome in codice CV, sarà svelata il prossimo . Nella gamma sono incluse, come ampiamente prevedibile e come si evince dal bozzetto, diverse Suv e crossover. (Zazoom Blog)

E-GMP , ovvero, la . Leggi su corrieredellosport (Di mercoledì 16 settembre 2020) Dall'architettura modulare, ritagliata sulle specifiche dell'elettrico a batteria, KIA presenta un piano di medio-lungo periodo che porterà su strada 7entro il 2027. (Zazoom Blog)

Lo farà con un’architettura elettrica da 800 volt, specifica propria dei migliori competitor premium, grazie alla quale è possibile velocizzare le operazioni di ricarica e ottenere prestazioni costanti e “ripetibili”. (Fleet Magazine)