Gazzetta - Nuovo allenatore Milan: in corsa c'è anche Domenico Tedesco. E' bravo con i giovani, ma arriverebbe solo a luglio

Gazzetta - Nuovo allenatore Milan: in corsa c'è anche Domenico Tedesco. E' bravo con i giovani, ma arriverebbe solo a luglio
Milan News SPORT

Nuovo allenatore Milan: in corsa c'è anche Domenico Tedesco. E' bravo con i giovani, ma arriverebbe solo a luglio Nella lista degli allenatori che sta valutando il Milan c'è anche Domenico Tedesco, 38enne italiano che attualmente ricopre il ruolo di ct del Belgio. Tra le sue qualità principali c'è sicuramente la sua capacità di lavorare con i giovani ed esaltarne il talento. Al momento parte dietro ad altri profili come Lopetegui e Fonseca, ma c'è anche lui tra i tecnici contattati dal Diavolo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco quanto sappiamo noi sul nuovo allenatore del Milan ( LEGGI ). Lopetegui , Tedesco e Fonseca . (Pianeta Milan)

Jacobelli su Tuttosport: "Sicuri che salutare Pioli sia la mossa migliore?" (Milan News)

Tra i tanti nomi accostati al Milan per prendere il ruolo di allenatore dei rossoneri nella prossima stagione c’erano quelli di Tedesco e Farioli. Due profili che difficilmente si vedranno sulla panchina rossonera. (Milan News 24)

“Nessuno è al sicuro”: grande preoccupazione in casa Milan | Insieme a Pioli va via anche lui

Il Milan e Pioli uniti per il secondo posto. Poi il cambio: prende quota l'idea Farioli (TUTTO mercato WEB)

Il Milan sta per chiudere il ciclo legato a Stefano Pioli per aprirne un altro completamente nuovo, con Ibrahimovic diviso tra la scelta del nuovo allenatore e il mercato estivo che si avvicina. E, se da una parte è assolutamente vero che il prossimo calciomercato del Milan sarà legato anche al nuovo allenatore rossonero, dall'altra Ibra si sta già muovendo anche su quel fronte, soprattutto per alcuni nomi già individuati e molto importanti. (Il Milanista)

Dopo aver fallito tutti i possibili obiettivi stagionali, in ultimo quello relativo alla conquista di un trofeo come l’Europa League, ed aver ricevuto l’umiliazione di veder vincere lo scudetto ai rivali dell’Inter proprio durante il derby, l’avventura di Stefano Pioli alla guida del Milan può considerarsi ormai conclusa a tutti gli effetti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)