Milan: Conte come Ibrahimovic per contrastare l’egemonia interista

Milan: Conte come Ibrahimovic per contrastare l’egemonia interista
Europa Calcio SPORT

Milan: Antonio Conte sarebbe il profilo più indicato per contrastare l’egemonia nerazzurra e la scelta forte per tornare subito competitivi Estate 2010: l’Inter, in piazza Duomo, festeggia uno storico Triplete e afferma la propria supremazia nei confronti delle avversarie, soprattutto quella cittadina, con continui caroselli per le vie di Milano. Nel frattempo, nel tentativo di ridurre lo smacco e offrire nuova linfa di speranza al proprio popolo, il Diavolo si rinchiude nel proprio laboratorio e studia la formula per tornare competitivo sin da subito, per recuperare terreno dalla storica rivale e riportare le bandiere rossonere in Duomo nel più breve tempo possibile. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato da calciomercato.com, sono basse le chance per Tedesco, attuale ct del Belgio, mentre per Farioli non si sono ancora registrati contatti. Tra i tanti nomi accostati al Milan per prendere il ruolo di allenatore dei rossoneri nella prossima stagione c’erano quelli di Tedesco e Farioli. (Milan News 24)

Nella lista degli allenatori che sta valutando il Milan c'è anche Domenico Tedesco, 38enne italiano che attualmente ricopre il ruolo di ct del Belgio. Tra le sue qualità principali c'è sicuramente la sua capacità di lavorare con i giovani ed esaltarne il talento. (Milan News)

La rosea dedica tra trafiletti ad ogni allenatore parlando della lista desideri del Milan e di come questi possano giocare in rossonero. Ecco quanto sappiamo noi sul nuovo allenatore del Milan ( LEGGI ). (Pianeta Milan)

Il Milan e Pioli uniti per il secondo posto. Poi il cambio: prende quota l'idea Farioli

Dopo aver fallito tutti i possibili obiettivi stagionali, in ultimo quello relativo alla conquista di un trofeo come l’Europa League, ed aver ricevuto l’umiliazione di veder vincere lo scudetto ai rivali dell’Inter proprio durante il derby, l’avventura di Stefano Pioli alla guida del Milan può considerarsi ormai conclusa a tutti gli effetti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Xavier Jacobelli, sulle pagine di Tuttosport, ha parlato così della questione allenatore al Milan: "Le cronache di queste ore considerano un separato in casa fino al 26 maggio, il tecnico del diciannovesimo scudetto. (Milan News)

Il Milan e Pioli uniti per il secondo posto. Poi il cambio: prende quota l'idea Farioli (TUTTO mercato WEB)