Mondiale per Club in pericolo: Inter, succede l’inevitabile

Mondiale per Club in pericolo: Inter, succede l’inevitabile
Spazio Inter SPORT

Notizia dell'ultima ora che fa tremare la società nerazzurra in vista del Mondiale per Club in programma la prossima estate L'Inter grazie al suo percorso fatto in Champions League nelle tre stagioni precedenti e quella attuale che ha visto i nerazzurri uscire agli Ottavi di Finale contro l'Atletico Madrid, (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

La FIFA va allo scontro con i calciatori sul nuovo Mondiale per Club. Il massimo organo di governo del calcio mondiale ha dichiarato che non considererà la possibilità di spostare la manifestazione a 32 squadre, dopo che il sindacato internazionale dei calciatori Fifpro e la World Leagues (WLA) hanno minacciato azioni legali nel caso in cui i piani non fossero rivisti. (Calcio e Finanza)

La FIFA replica alla FIFPRO riguardo alle polemiche sul Mondiale per club: ecco come stanno adesso le cose (Juventus News 24)

Dopo le azioni legali minacciate dal sindacato dei calciatori inglesi diventao sempre più aspri i toni dello scontro con la FIFA sul prossimo Mondiale per Club, in programma dal 15 giugno al 13 luglio 2025 negli Stati Uniti. (L'Interista)

La Fifa risponde al sindacato dei giocatori: "Il Mondiale per club non si tocca"

Tutto Stando a quanto riportato da Football Italia, la FIFPro, che rappresenta i giocatori e la World Leagues Association, hanno firmato una lettera congiunta avvertendo la FIFA che potrebbero fare causa se il calendario delle partite non verrà rivisto. (ilBianconero)

La tensione tra la FIFA e i sindacati dei calciatori, in particolare quello inglese, sta aumentando a causa della possibile mancata revisione del Mondiale per Club, previsto negli Stati Uniti dal 15... (Tutto Juve)

Dopo la lettera di ieri nella quale la Fifpro accusava la Fifa di aver intasato il calendario internazionale e chiedeva l'abolizione del Mondiale per club in programma a giugno e luglio 2025 negli Stati Uniti, Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)