Sotto le macerie dell’Hotel Roma di Amatrice potrebbero esserci intrappolate una settantina di persone

La Prima Pagina INTERNO

.”Al momento sono stati estratti solo due corpi”. A riferirlo ai media è il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi. “Sotto le macerie dell’Hotel Roma di Amatrice potrebbero esserci intrappolate una settantina di persone”. Ad Amatrice c’erano molti turisti Almeno due persone sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Si teme il peggio per gli ospiti dello storico Hotel 'Roma', ad Amatrice. Questa notte, al momento della scossa di terremoto, ci sarebbero state all'incirca 70 persone nell'albergo, poi crollato a causa del sisma. (LaPresse)

La bambina di otto anni sepolta nel crollo della sua casa a Pescara del Tronto. (La Repubblica)

All'inizio della giornata ai soccorritori aveva dato segnali di vita. Amatrice è ormai un paese fantasma. (Mondo TiVu)

C’è solo un gran silenzio. «Non c’è più niente», dice questa donna che piange, «non ci sono più i bambini che giocavano, non ci sono più le loro strade, i prati dove li vedevo correre. (La Stampa)

Non c'è una casa del centro storico che non sia da abbattere o pericolante se ad ... (CorriereCity)

Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. Il sindaco di Amatrice ha parlato della notte appena trascorsa: “E’ aumentato in maniera esponenziale il numero dei morti accertati, siamo oltre ai 190. (IlCorrieredellaCitta.com)