Fieg, Iva al 4% anche per i giornali online

Gli editori di giornali esprimono disappunto per la mancata estensione ai quotidiani e periodici online e ai servizi delle agenzie di stampa del trattamento fiscale riservato agli e-book. "Bene hanno fatto Governo e Parlamento a prevedere nella Legge di ... (abruzzo24ore.tv)

La notizia riportata su altre testate

Lo si legge in una nota della Fieg (Federazione italiana editori giornali). (Romagna Noi)

ROMA. Nell'ultima versione della legge di stabilità non c'è traccia della misura richiesta a gran voce dagli ... (Giornale di Sicilia)

Il governo Renzi punta a ridurre la tassazione per le edizioni digitali dei quotidiani. Se l'Iva al 4% per gli ebook sembra ormai cosa fatta, è tutto ancora da decidere se applicare o meno lo stesso carico fiscale anche ... (businesspeople.it)

Roma, 20 dic.(AdnKronos) - Gli editori di giornali esprimono disappunto per la mancata estensione ai quotidiani e periodici online e ai servizi delle agenzie di stampa del trattamento fiscale riservato agli e-book. (Sardegna Oggi)

La Toscana cavalca la digitalizzazione e da subito sceglie SPID, il Sistema pubblico per la gestione dell'identità digitale di cittadini e imprese (Nove da Firenze)

"Bene hanno fatto Governo e ... E' quanto si legge in una nota Fieg. (Adnkronos)