Tre giorni di lutto nazionale in Pakistan dopo strage bambini

Corriere Nazionale INTERNO

Roma, (askanews) - Il Pakistan piange i suoi morti, dopo la strage di bambini compiuta il 16 dicembre dai talebani in una scuola militare a Peshawar: il bilancio delle vittime dell'attacco terroristico più sanguinoso nella storia del paese è di 141 morti, di cui 132 ... (Corriere Nazionale)

Su altre fonti

Così ha reagito Malala Yusafzai alla notizia della strage perpetrata ieri nel Pakistan nordoccidentale, obiettivo una scuola pubblica frequentata da alunni tra i sei e i 16 anni, in parte figli di membri ... (Notizie Italia News)

(AGI) - Roma, 16 dic. Neanche quando fu ucciso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un gruppo di ragazzi è in gita in Cile ma dopo un terremoto, un'evasione di detenuti scatena violenze e devastazioni inaudite. (Movieplayer.it)

Due esplosioni sono risuonate all'esterno di una scuola femminile nella regione di Peshawar, in Pakistan. Lo riferisce l'emittente NDTV, spiegando che al momento non si ha notizie del numero di vittime. (Italia 24 News)

Marconi: «Decideremo con i cittadini» (Umbria24)

Valdagno e i suoi dintorni protagonisti di una nuova iniziativa editoriale che, attraverso le immagini, vuole metterne in rilievo le bellezze paesaggistiche e storiche. (Vicenzareport)