Mediaset Premium sfida Sky con le armi di calcio e tecnologia

Pier Silvio Berlusconi dà il via alla presentazione della nuova Mediaset Premium con parole che sono come pietre: «Quella che molti giornali avevano chiamato “tregua armata” ora è finita. Non abbiamo mai pensato di cedere i diritti del calcio perché sono ... (La Stampa)

Su altri giornali

La piattaforma televisiva a pagamento è pronta a sfidare Sky con una serie di nuovi contenuti in esclusiva a prezzi aggressivi, di cui il fiore all'occhiello è sicuramente la Champions League. Mediaset dichiara guerra a Sky. (Leonardo.it)

La guerra per i diritti tv tra Sky e Mediaset Premium si è consumata lo scorso anno con la vendita all'asta dei diritti per le competizioni europee. (Newsly)

Proprio il Diavolo negli ultimi giorni sta studiando il prossimo calciomercato grazie all'ingresso di Bee Taechaubol e ... (Calcio News 24)

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del gruppo Mediaset, di Cologno Monzese, a margine della presentazione della nuova offerta Premium, non teme la concorrenza, ed anzi, è pronto ad una nuova strategia aggressiva per ... (iMutui)

Sarà l'anno delle esclusive per Mediaset Premium: Champions per i prossimi tre anni, ma anche film e serie tv; un nuovo micro-device che può essere collegato a qualsiasi smart tv per accedere in wi-fi all'on demand; i contenuti pay disponibili anche 'solo ... (Corriere Quotidiano)

Mediaset Premium, che ha acquistato i diritti della Champions League per i prossimi tre anni, ha comunicato che la prossima stagione non trasmetterà in chiaro nessuna gara della Juventus nel girone eliminatorio. (News Calciomercato)