Milan, il derby continua: sfida di mercato per Zirkzee (e Buongiorno)

Milan, il derby continua: sfida di mercato per Zirkzee (e Buongiorno)
Approfondimenti:
Quotidiano Sportivo SPORT

– Il derby non finisce mai. Così dopo il 2-1 sul campo che, in casa del Milan, ha consegnato lo scudetto all'Inter, la sfida di sposta sul mercato. Due gli obiettivi comuni: in attacco Joshua Zirkzee del Bologna, in difesa Alessandro Buongiorno del Torino. I rossoneri sono da tempo alla ricerca del sostituto di Giroud che ha già firmato un contratto con il Los Angeles Fc. Zirkzee, 11 gol in qui, piace da tempo: arrivato a Bologna dal Bayern, ha una clausola rescissoria di 40 milioni che però vale solo per i tedeschi. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

DOVEROSO − Su Radio Sportiva, Fabrizio Biasin risponde ad una domanda molto strana di un ascoltatore secondo cui Acerbi non avrebbe dovuto dare il massimo dopo il caso con Juan Jesus: «Cosa avrebbe dovuto fare Acerbi? Buttare fuori il pallone! Può piacere o non piacere, ma è arrivata una sentenza. (Inter-News)

Zirkzee, il piano dell'Inter: Carboni e Fabbian per abbassare la cifra e sfidare il Milan (L'Interista)

INTENZIONI – Con l’obiettivo scudetto e seconda stella centrato per l’Inter, si inizia già ad entrare nel pieno del mercato. A parlarne sono stati gli stessi dirigenti nerazzurri, che hanno espresso le proprie volontà e intenzioni per la prossima estate. (Inter-News)

Inter, rinnovo in salita: arriva l’ultimatum

DIFFERENZE DI GOL – La classifica dei cannonieri della Serie A vede ai primi due posti Lautaro Martinez (a 23 gol) e Dusan Vlahovic (a 16 gol). (Inter-News)

OBIETTIVO − A parlare del Toro dell’Inter, Andrea Paventi in collegamento su Sky Sport 24: «Lautaro Martinez? Percorso lungo, bello, che parte da lontano. Prima di arrivare all’Inter fa le visite con l’Atletico Madrid. (Inter-News)

Lo scorso lunedì la Beneamata si Quella che sta per concludersi è stata - e continuerà ad esserlo - una settimana dolcissima per tutti i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)