Milan, emergenza infortuni: si ferma anche Bonaventura

CalcioMercato Milan SPORT

Continua a piovere sul bagnato in casa Milan e oltre alla brutta prestazione contro l'Empoli, uscito da San Siro con l'1-1 a tratti stretto, si allunga la lista degli infortuni, che lasciano i rossoneri in emergenza. Dopo il match contro i toscani infatti, si ferma anche ... (CalcioMercato Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Sono trasecolato, sugli spalti semivuoti di San Siro, quando Destro ha messo a segno la rete del vantaggio. E ancora peggio è stata la ripresa, dominata da un Empoli spigliato che forse avrebbe meritato ... (Corriere della Sera)

Le frenate di Juve e Roma contro le 'piccole' del campionato hanno fatto rumore, l'ennesimo passo falso del Milan ha scatenato un terremoto. ROMA - Cesena, Parma ed Empoli. (Tuttosport)

I grandi allenatori sono spesso e volentieri quelli che prima di arrivare nelle squadre più forti hanno fatto tanta tanta gavetta. Protetto da critica e... (Calcio World)

Queste le sue dichiarazioni dopo lo 0-0 casalingo contro il Parma: “Quando una squadra non vince da tempo, chi va a giocare lì sa che ci sono delle possibilità. Roberto Pruzzo, bomber indimenticato della Roma del secondo scudetto, ha parlato del momento giallorosso a Tuttomercatoweb. (LaRomaSiamoNoi.com)

Un pareggio che sa di sconfitta, come successo un mese fa a Torino quando un Milan disastroso riuscì a tenere l'1-1 in inferiorità numerica contro i granata. (MilanLive.it)

Altro che ambiente tranquillo, tutti uniti con Inzaghi, si respira un'aria nuova. Menez litiga con Poli in mezzo al campo durante Milan-Empoli. (Il Calcio Magazine)