"Sei musulmano?" Il figlio di Muhammad Ali fermato all'aeroporto negli Usa

CittaCorriere ESTERI

L'uomo, che rientrava dalla Giamaica con la madre Khalilah Camacho-Ali, è stato trattenuto e interrogato per oltre due ore all'aeroporto di Fort Lauderdale. "E' una vergogna", ha continuato l'avvocato. Spaccio, estorsione, sfruttamento della prostituzione? (CittaCorriere)

La notizia riportata su altri media

È accaduto il 7 febbraio, secondo quanto ha ... (LaPresse)

Muhammad Ali Junior stava rientrando negli Usa insieme alla madre. I funzionari lo hanno interrogato per quasi due ore, chiedendogli se fosse musulmano. (TPI)

Nel clima di diffidenza verso i musulmani che si respira in tutto l'occidente, e ancora di più nell'America di Trump, può succedere che anche il figlio di Mohammed Alì venga considerato un individuo sospetto. (Il Messaggero)

Muhammed Ali Jr. "Alla famiglia Ali appare chiarissimo che l'episodio è collegato ai tentativi di Donald Trump di ... (CittaCorriere)

Di ritorno da un viaggio in ... È quello che è successo a Mohammed Ali Jr dopo le misure di controllo imposte dall'amministrazione Trump. (L'Huffington Post)

A raccontare l'episodio al Courier-Journal di Louiseville è stato Chris Mancini, legale ... Fermato e interrogato in aeroporto perché musulmano. (Adnkronos)