Superbonus 110%: al via il sito ANCE che in pochi click calcola l'agevolazione

ingenio-web.it ECONOMIA

L'ANCE (Assocazione nazionale costruttori edili) ha reso noto che è operativo quantobonus110.ance.it, un nuovo strumento interattivo messo a punto dall’Associazione nazionale costruttori per aiutare cittadini e imprese nell’utilizzo del Superbonus 110%, valutando accessibilità e sostenibilità degli interventi.

Superbonus 110%: ecco il sito ANCE che calcola tutto con pochi click. Nuovo strumento interattivo messo a punto dall’Associazione nazionale costruttori per aiutare cittadini e imprese nell’utilizzo del Superbonus 110%, valutando accessibilità e sostenibilità degli interventi. (ingenio-web.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si veda anche: Tutto sul Superbonus 110%, la raccolta di QualEnergia.it. Potrebbe interessarti anche: (Qualenergia.it)

In attesa dell’approvazione al Senato, che dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) non riservare sorprese, la detrazione fiscale, ormai nota come superbonus, si presenta in una nuova veste: semplificata e più ampia. (Lavorincasa.it)

Chi può usufruire del Superbonus 110%? Del Superbonus 110%, la detrazione fiscale per gli interventi di ristrutturazione che migliorano l’efficienza energetica degli immobili, si è parlato molto negli ultimi mesi. (MilanoToday.it)

Nasce il nuovo superbonus 110% post legge di conversione del Decreto Legge n. La CILA Superbonus. Tra le modifiche apportate dal Semplificazioni-bis, il Dipartimento della Funzione pubblica ne ha evidenziato uno molto importante. (RagusaNews)

offre un simulatore per calcolare il Superbonus 110% spettante con la stima dei costi a preventivo e tutte le procedure da seguire: come funziona. E’ uno strumento online messo a disposizione da ANCE, l’associazione dei costruttori edilizi. (PMI.it)

Con il PNRR e il Superbonus 110%, le Istituzioni puntano decisamente sull’edilizia per rinnovare e rendere più green e digitale il parco infrastrutturale pubblico e privato oom degli interventi legati al Superbonus per un valore di 3,5 miliardi (+39,7% rispetto a maggio). (ingenio-web.it)