Camerun, rapiti due preti di Vicenza e una suora canadese

La Stampa ESTERI

L'ombra dei terroristi islamici nigeriani. L'irruzione di due gruppi armati nella casa dei religiosi a nord del Paese. Redazione Torino. Due sacerdoti di Vicenza, Giampaolo Marta e Gianantonio Allegri, e una suora canadese sono stati rapiti da uomini armati ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sindaco di Vicenza, Achille Variati ha detto: 'Non li conoscevo personalmente ma in città stiamo vivendo ... Grande la preoccupazione, a Vicenza e in tutta Italia. (Italia chiama Italia)

(AGI) - CdV, 6 apr. E' quanto scriveva il 12 marzo scorso in una 'lettera dalla missione' don Gianantonio Allegri, uno dei due sacerdoti italiani rapiti in Camerun. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto e vagliato. Tweet. (L'Arena)

Non ci sono ancora notizie sulla sorte di don Gianantonio Allegri, don Giampaolo Marta e la suora canadese. Il dispiegamento delle forze di sicurezza e' imponente e la Farnesina e' al lavoro, come pure la diplomazia vaticana. (VicenzaToday)

e-mail; print. E si profila l'ipotesi di una ritorsione. (Il Giornale di Vicenza)

Si teme il coinvolgimento dei terroristi islamici di Boko Haram, attivi nella vicina Nigeria. Vicenza - (Adnkronos/Ign) - I preti sequestrati appartengono alla diocesi di Vicenza. (Adnkronos/IGN)