Fisco, Matteo Renzi: "Nel 2017 la tassazione su profitto scenderà al 24%"

Newsly ECONOMIA

Negli ultimi giorni il premier Matteo Renzi ha alzato ancora il tiro sul fisco con importanti dichiarazioni. Il primo ministro italiano ha illustrato le misure con le quali il suo governo intende ridurre la pressione fiscale nei prossimi anni “Vogliamo ... (Newsly)

La notizia riportata su altre testate

E’ quanto risulta dal consueto sondaggio... Torna a salire dopo la flessione delle scorse settimane il Pd (effetto del roboante annuncio di Renzi di voler abolire la tassa sulla prima casa), ma continua a salire contemporaneamente il M5s. (altroquotidiano.it)

“Nel 2017, con la riduzione del costo per le imprese del combinato Ires-Irap, vogliamo portare il costo della tassazione sul profitto al 24%”, ha detto ieri Matteo Renzi, spiegando che “l ... (LANOTIZIAgiornale.it)

La possibilità che... (Corretta Informazione)

Se oggi Ires-Irap si traducono in un'imposta sul profitto del 31,4%, il ... L'ipotesi è stata confermata dal presidente del Consiglio. (e-duesse)

Costruiamo noi, in autogoverno, Bagnoli, con un grande movimento di popolo formato da tutti... Poi, lancia la sfida: “Facciamo una cosa che non si è mai fatta. (NapoliTime)

AAA. "Oggi il ... (FIRSTonline)