Thiago Motta allo scoperto sul suo futuro: «Posso dirvi senza problemi questa cosa»

Thiago Motta allo scoperto sul suo futuro: «Posso dirvi senza problemi questa cosa»
Milan News 24 SPORT

Thiago Motta allo scoperto sul suo futuro: «Posso dirvi senza problemi questa cosa». Le sue dichiarazioni in conferenza stampa Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida tra Bologna e Udinese. Di seguito le parole dell’allenatore, accostato con una certa insistenza anche al Milan. ATTESTATI DI STIMA – «Ringrazio tutti delle belle parole perché gli elogi fanno sempre piacere ma noi pensiamo solamente alla prossima partita per poter regalare un’altra bella gioia alla nostra gente, che ancora una volta riempirà lo stadio». (Milan News 24)

Su altri giornali

Questa mattina su un importante giornale nazionale è stato dato tanto spazio al Bologna. Che cosa significa per voi? Il tecnico del Bologna Thiago Motta presenta così il match di domani contro l'Udinese: (Tutto Juve)

L’Udinese di questa stagione è sembrata svuotata, priva di idee e di personalità, incapace di tirarsi fuori per tempo dalla lotta per non retrocedere a causa di una mancanza di pianificazione inaspettata da parte dei Pozzo. (Minuti Di Recupero)

Il tecnico degli emiliani è chiaro: vincere e far star bene i sostenitori rossoblù l'obiettivo. Un duplice obiettivo da perseguire: la qualificazione in Europa (magari in Champons) e far divertire i tifosi . (Tuttosport)

Thiago Motta: "Non ho parlato di futuro neppure con la squadra"

Il tecnico del Bologna sui complimenti ricevuti nelle ultime settimane: "Ringrazio tutti delle belle parole perché gli elogi fanno sempre piacere" (Tuttosport)

Una vittoria contro l’Udinese per portare a casa 3 punti che vorranno dire almeno Conference League aritmetica. Bisogna pensare alla prossima partita per poter regalare un’altra gioia alla nostra gente che anche contro l’Udinese si prepara a riempire lo stadio”. (Udinese Blog)

I cinque diffidati rossoblù dovranno stare attenti a non prendere ammonizioni evitabili. Sarà battaglia domani al Dall’Ara, secondo il Corriere dello sport. (Udinese Blog)