Pazienti nei corridoi al Civico, dopo il blitz dei Nas la dirigenza corre ai ripari

PalermoToday SALUTE

Al pronto soccorso i carabinieri hanno trovato nell'area triage - lungo i corridoi - 27 pazienti in barella e 20 in poltrona. I vertici hanno così deciso di riaprire un'area con 14 posti letto e "spostare" 4 medici dai reparti. Riccardo Campolo. 13 ... (PalermoToday)

Su altre testate

“Le condizioni igieniche, strutturali, di pulizia, di decoro e dignità degli ambienti sono risultate buone. Durante il controllo non sono state ravvisate violazioni alle normative sul divieto di fumo”. (TarantoBuonaSera.it)

L'azienda ospedaliera informa che nel pomeriggio di ieri è stato effettuato un sopralluogo al Pronto Soccorso del San Camillo da parte dei NAS, nell'ambito di una più generale attività a livello nazionale. (Quotidiano Sanità)

I militari, due in tutto, questa mattina, venerdì, si sono presentati in corsi al Pronto soccorso del San ... (Il Giorno)

L'ansia per chi sta male aumenta con la rabbia. Il giorno dopo le ... (Corriere della Sera)

E' accaduto ieri mattina. Ispezione del Nas al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". (Agrigento Notizie)

Alle nove del mattino erano già davanti all'ingresso dell'ospedale civile: i carabinieri del Nas hanno fatto visita al Pronto Soccorso dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta. Una struttura gestita da tre commissari dopo due ... (Il Mattino)