All Star Game Nba, vince Ovest, Davis 52

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - NEW ORLEANS (USA), 20 FEB - Quello del 2017 sarà ricordato come l'All Star Game Nba del record di segnature: l'idolo di casa Anthony Davis, star dei Pelicans, ha segnato 52 punti, diventando il miglior marcatore di sempre in questa partita. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - E' stato l'All Star Game di Anthony Davis e di New Orleans. (Tuttosport)

NBA Davis All Star Game – Record singolo di punti ma poco spettacolo nella partita delle stelle. L'All Star Game di quest'anno in NBA, secondo molti critici sportivi, si è rivelato piuttosto deludente. (Contrataque)

Sul parquet di New Orleans, in occasione della 66esima edizione, si è imposta per 192-182 grazie ad un Anthony Davis stellare: il fuoriclasse dei Pelicans, 'padrone di casa ... (Italpress)

Risultato All Star Game 2017, vince Ovest! – Grande spettacolo allo Smoothie King Center di New Orleans per l'ultimo, attesissimo atto, dell'All Star Game 2017: la partita delle stelle fra Ovest ed Est. (SportFair)

Lo si legge sul sito ufficiale della Formula 1, che ... (Il Giornale di Vicenza)

La 66esima edizione dell'AllStar Game di NBA è stato vinta dalla squadra della Western Conference che sul parquet di New Orleans,si è imposta per 192-182. (TodaySport.it)