Uomo licenziato per una sigaretta reintegrato dopo 15 anni a Melfi

Leonardo.it SALUTE

Nel 2002 Luigi Nicolas Carnevale era stato licenziato a causa di una sigaretta fumata mentre stava lavorando. Adesso, a 15 anni di distanza, l'uomo è stato reintegrato. L'incredibile vicenda è successa a Melfi, comune in provincia di Potenza, in ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altre testate

di David Marceddu | 16 febbraio 2017. Pianoro (Bologna). (Il Fatto Quotidiano)

L'Innocenti, passata alla storia per la produzione delle Lambrette e delle Mini, vantava un'importante presenza nella meccanica pesante. (Il Fatto Quotidiano)

La lettura della sentenza di Cassazione (n. (Altalex)

Tags: Formazione, Bruno Marziano, Lavoro, Sicilia ... Bruno Marziano: “Affrontate esigenze sull'assorbimento del maggior numero di lavoratori”. (Quotidiano di Sicilia)

Monteforte d'Alpone , terra del vino Soave Classico, dal 25 al 28 Febbraio 2017 vi dà appuntamento per il 68° Carnevalon de l'Alpon, uno dei più importanti carnevali del Veneto. (Verona Oggi)

3052/2017, afferma che è illegittimo il licenziamento di una dipendente lavoratrice madre, se il suo rifiuto a trasferirsi in altra sede è la reazione al tentativo del datore di lavoro di estrometterla in ragione della ... (La Stampa)