Giubileo 2015. Paga e prega: a Roma sarà salasso sui trasporti

Wakeupnews INTERNO

Roma – Non c'è pace per la Capitale. Accade così che nella lunga estate romana, tra scandali, incertezze, Buzzi, mafie, Casamonica e sindaco Ignazio Marino in ferie, la nuova questione romana è l'organizzazione del Giubileo 2015. Meglio: l'aggravio di ... (Wakeupnews)

Su altri media

Esposito, l'assessore ultrà a La Zanzara (La Repubblica)

Proprio per questo negli scorsi giorni è stato presentato un piano integrato che assegna poteri speciali... (News Immobiliare)

Ma Totti mi sta simpatico. Ho preso anche delle botte....." (La Repubblica)

D'altronde, il suo ruolo è centrale per la città, soprattutto in vista dell'inizio dei lavori per il ... (Roma Capitale News)

E l'assessore ai Trasporti, Stefano Esposito, promette lotta senza quartiere alle auto in doppia e tripla fila, più addetti ai controlli ( e quindi più multe) utilizzando il personale amministrativo dell'Atac come ausiliari della sosta, più multe. (Stadio24.com)

E’ questa la presunta causa del decesso avvenuto sul litorale di Caorle zona Falconera di Daniele Botteon, di 56 anni. Il politico, che stava trascorrendo insieme a parte della famiglia il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)