Grillo: dal catastrofismo profetico al disorientamento più imbarazzante

Lettera43 ESTERI

La batosta elettorale del miliardario Beppe Grillo ha sortito un effetto deleterio sulla suo umore che va al di là di ogni immaginazione. Si ha la sensazione, molto netta, che neanche lui sappia ciò che sta combinando. Brancola nel buio più totale, nella ... (Lettera43)

Su altre testate

30 maggio 2014 18.45 L'Ukip e "il classimo partito liberista del 1800, del XIX secolo", in cui "non è tollerata qualsiasi forma di razzismo, sessismo o xenofobia". (Rai News)

A poco più di due giorni dalla chiusura delle urne per le elezioni europee, sono iniziate a Bruxelles le grandi manovre per la formazione dei nuovi gruppi politici, in particolare quelli dei cosiddetti “euroscettici”, che hanno vinto in diversi paesi, come Francia e ... (Corrispondenti.net)

Grillini spiazzati: “Non siamo xenofobi”. I leader del M5S incontra il numero uno dell'Ukip per formare un gruppo comune all'Europarlamento. (Stranieri in Italia)

In realtà si stanno delineando due gruppi: da una parte la Lega di Matteo Salvini con il Front National di Marine Le Pen e dall'altra il movimento di Beppe Grillo ... (ilVelino/AGV NEWS)

Le elezioni europee non sono state una Waterloo del movimento degli euroscettici, secondo Grillo, ma hanno visto crescere il ... (Teleborsa)

I grillini mal digeriscono l'accordo con l'Ukip. Ma il comico insiste: "Sull'immigrazione è d'accordo con noi". (il Giornale)