Ausilio: «Inter mai nascosta, al contrario di altri! Provare a vincere un dovere»

Ausilio: «Inter mai nascosta, al contrario di altri! Provare a vincere un dovere»
Inter-News SPORT

L'Inter festeggia il tricolore ormai cucito sul petto. Le parole di Piero Ausilio su Sky Sport 24 dopo la missione compiuta nel derby. LA FORZA – Interviene dopo del match Piero Ausilio: «C'è tanta soddisfazione. Sapevamo che sarebbe stata un'estate difficile perché cambiare dodici calciatori non è facile. CI sono stati anni complicati ma quello che dovevamo iniziare l'estate scorsa si presentava come particolarmente complicato, viste anche delle piccole situazioni già create all'inizio. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Anche se mancano ancora cinque giornate al termine del campionato, l’Inter ha già conquistato lo scudetto grazie alla storica vittoria per 1-2 sul Milan. Andiamo a osservare nel dettaglio i numeri dei protagonisti, partendo da Marcus Thuram. (Inter-News)

L’Inter piega di nuovo il Milan nel derby e stravince il campionato: Marotta e Ausilio pronti a rinforzare ulteriormente la rosa di Inzaghi sul mercato Campionato dominato da parte della squadra di Simone Inzaghi, che ha stracciato la concorrenza e prendendo in largo dopo lo scontro diretto casalingo contro la Juventus: uno spartiacque decisivo della stagione come sottolineato anche dal tecnico piacentino. (CalcioMercato.it)

Simone Inzaghi è in prima fila, sulla panchina dell'Inter campione d'Italia sotto la guida dell'amministratore delegato Beppe Marotta. Nel mezzo, Piero Ausilio e Dario Baccin, direttore sportivo e vice, che Zhang come Marotta ha blindato fino al 2027, a scandagliare il mercato e cercare i migliori talenti. (TUTTO mercato WEB)

Ausilio: "Non faremo una rosa troppo larga, qualcosa abbiamo già fatto"

Il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato di due calciatori simbolo, Lautaro Martinez e Nicolò Barella. L'Inter ha vinto lo scudetto, raggiungendo il traguardo della seconda stella. La dirigenza nerazzurra, adesso, può continuare a programmare la nuova stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Inter ha vinto il 20° Scudetto della sua storia e inizia a programmare il futuro! Il primo tassello sarà il contratto di Simone Inzaghi, ora in scadenza nel 2025: finita la stagione, sarà prolungato di due anni, di modo che si allinei con i dirigenti dell’area sport. (TUTTO mercato WEB)

Ausilio: "Non faremo una rosa troppo larga, qualcosa abbiamo già fatto" (L'Interista)