Ausilio ufficializza Zielinski e Taremi: «Presi!». Poi rivela i piani dell’Inter

Ausilio ufficializza Zielinski e Taremi: «Presi!». Poi rivela i piani dell’Inter
Inter-News SPORT

Ausilio, dopo aver piazzato una frecciata alla Juventus e ad Allegri, parla anche delle mosse di mercato che intende fare l’Inter, freschissima Campione d’Italia. Il direttore sportivo nerazzurro ufficializza Zielinski e Taremi e svela cosa intende fare la società: di seguito quanto rivelato a Pressing INNESTI UFFICIALI – Piero Ausilio dopo la conquista del ventesimo scudetto è certamente più leggero, per cui si sbilancia anche sul mercato e sui futuri innesti ormai non più segreti di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi: «Mercato? Noi qualcosa abbiamo già fatto, inutile nascondersi. (Inter-News)

Su altre testate

Ausilio: "Non faremo una rosa troppo larga, qualcosa abbiamo già fatto" (L'Interista)

L'Inter ha vinto lo scudetto, raggiungendo il traguardo della seconda stella. La dirigenza nerazzurra, adesso, può continuare a programmare la nuova stagione. È questo il pensiero di Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Inter ha vinto il 20° Scudetto della sua storia e inizia a programmare il futuro! Il primo tassello sarà il contratto di Simone Inzaghi, ora in scadenza nel 2025: finita la stagione, sarà prolungato di due anni, di modo che si allinei con i dirigenti dell’area sport. (TUTTO mercato WEB)

Inter campione d'Italia. Non solo Marotta: sullo scudetto c'è la firma di Ausilio e Baccin

L’Inter piega di nuovo il Milan nel derby e stravince il campionato: Marotta e Ausilio pronti a rinforzare ulteriormente la rosa di Inzaghi sul mercato Campionato dominato da parte della squadra di Simone Inzaghi, che ha stracciato la concorrenza e prendendo in largo dopo lo scontro diretto casalingo contro la Juventus: uno spartiacque decisivo della stagione come sottolineato anche dal tecnico piacentino. (CalcioMercato.it)

UOMINI SCUDETTO – Un campionato dominato, con la vittoria del ventesimo scudetto (che vale la seconda stella) con ben cinque giornate di anticipo, grazie all’1-2 contro il Milan in uno storico derby. (Inter-News)

Inter campione d'Italia. Non solo Marotta: sullo scudetto c'è la firma di Ausilio e Baccin (TUTTO mercato WEB)