Netflix supera i 200 milioni di abbonati e vola in borsa (anche grazie al lockdown)

Il Messaggero ECONOMIA

Nel 2020, il free cash flow è stato di 1,9 miliardi, contro i 3,3 miliardi del 2019.

Nel quarto trimestre del 2020, l'utile netto è stato di 542 milioni, 1,19 dollari per azione, contro l'1,39 atteso dagli esperti, dopo l'1,30 di un anno prima.

IL CASO Bridgerton, dopo il boom della serie, libri online fino a 700...

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati, con un'aggiunta di 8,5 milioni di clienti nel quarto trimestre del 2020, e ha annunciato di essere «molto vicina» a essere stabilmente in free cash flow positivo e di considerare la possibilità di un buyback. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Netflix, riporta Adnkronos, ha registrato un utile netto di 2.761,4 milioni di dollari (2.272 milioni di euro) nel 2020, con un miglioramento del 47,9% rispetto al risultato registrato un anno prima. Quanti abbonati ha Netflix? (Calcio e Finanza)

Nel corso del 2020, quindi, sono stati aggiunti ben 37 milioni di abbonati. Il film d’animazione Over the Moon è stato visto da 43 milioni di abbonati, e a quanto afferma Netflix “in molti lo hanno rivisto”. (BadTaste.it TV)

Il popolare servizio di streaming ha raggiunto e superato la sbalorditiva cifra record di 200 milioni di abbonati in tutto il mondo. Attualmente gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento con Netflix sono 204 milioni, con un incremento di 8,5 milioni di utenti negli ultimi tre mesi del 2020. (Computer Magazine)

Interesting new feature @netflix … but what kind of insane person just says, “yolo, let’s spin the Netflix wheel of fortune” pic.twitter.com/6WDJrmd7pG — Turner Levison (@TurnerLevison) August 18, 2020. (Webnews.it)

Netflix fa il pieno di utenti nel quarto trimestre e nel 2020 e vola a Wall Street, dove arriva a guadagnare oltre il 15% spingendo il Nasdaq a un nuovo record storico. Netflix ha chiuso il quarto trimestre del 2020 con ricavi in crescita a 6,64 miliardi di dollari dai 5,45 miliardi dello stesso periodo dello scorso precedente. (La Stampa)

Nelle settimane immediatamente successive all'arrivo in occidente del coronavirus, il numero di abbonamenti sottoscritti ogni settimana è così aumentato sensibilmente, per poi rimanere stabile nei mesi estivi e tornare a salire nel corso dell'ultimo trimestre. (Tech Fanpage)