270 morti in Siria, mentre si discute delle elezioni indette da Assad

La Perfetta Letizia ESTERI

Continuano i combattimenti in Siria e, secondo l'opposizione, nella giornata di ieri ci sono stati 270 morti. Radio Vaticana - Intanto la decisione del regime di Assad di tenere elezioni presidenziali per il prossimo 3 giugno è stata criticata dalla comunità internazionale e dall’opposizione. Dagli Stati... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto la decisione del regime di Assad di tenere elezioni presidenziali per il prossimo 3 giugno è stata criticata dalla comunità internazionale e ... (Radio Vaticana)

La Federazione svizzera ha annunciato la sede della semifinale di Coppa Davis tra Svizzera e Italia. (Tennisteen)

(AGI) - Damasco, 21 apr. - Le elezioni presidenziali in Siria si terranno il 3 giugno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ora è chiaro: il bagno di folla a Maaloula, città della Siria cristiana riconquistata dalle forze governative una settimana fa, non era che la prima tappa della campagna elettorale del presidente Bashar Al Assad. (euronews)

Sono 21 le nazioni dove lo stupro ed altre forme di violenza sessuale vengono adoperate come armi da guerra e fra loro spiccano Siria, Afghanistan, Centrafrica e Birmania. (La Stampa)

Pratica complessa ma che diventa un po’ più semplice grazie alle agenzie di collocamento apposite. Se qui il lavoro manca, allora è meglio trasferirsi e ricominciare all’estero. (Bianco Lavoro Blog Magazine)