Mercato S.Severino: nessun aumento per il 2014 sulla tariffa dei rifiuti

Salernonotizie.it INTERNO

tares “Tariffe invariate e nessun aumento nel 2014 rispetto all'anno scorso per la tariffa sui rifiuti”. Lo ha detto il sindaco Giovanni Romano. “In attesa delle determinazioni del Governo – ha spiegato il primo cittadino – il Comune ha approvato il ruolo del ... (Salernonotizie.it)

Su altri media

E’ inaccettabile l’atteggiamento del Comune di Melfi che continua a prendere decisioni unilaterali su materie oggetto di informazione preventiva e conseguente concertazione, ritenendo per di più superfluo rispondere alle sollecitazioni urgenti d’incontro in merito inviate dalle organizzazioni sindacali. (La Prima Pagina)

crz fiumicino Riceviamo e pubblichiamo dal Comitato Rifiuti Zero Fiumicino – Nei giorni scorsi il Consiglio Comunale di Fiumicino ha approvato a maggioranza il Bilancio e il nuovo regolamento della IUC nelle sue tre componenti dell' IMU, della TARI e della ... (TerzoBinario.it)

La Tari, la tassa sui rifiuti, non subirà alcun aumento nel 2014. Questo risultato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

CERVETERI - “Sono evidenti le difficoltà che i Comuni hanno dovuto affrontare negli ultimi mesi sul tema dei rifiuti, da quando la discarica di Cupinoro è stata repentinamente chiusa. (La Voce del Popolo )

Questo il cuore del verbale d’incontro firmato da Comune di Bologna e organizzazioni sindacali in merito all’applicazione della TASI per l’anno 2014. (La Prima Pagina)

Alle prossime amministrative previste per il 25 Maggio e che riguarderanno 57 comuni lecchesi, Forza Italia schiererà il suo simbolo soltanto a Merate, Oggiono e Galbiate, mentre negli altri comuni appoggerà liste civiche. (ResegoneOnline)