Bilancio 2014, la bocciatura di Pettirossi: ''Troppe tasse, poche idee''

Vivere Assisi INTERNO

immagine Il bilancio 2014 è un bilancio “di galleggiamento”, senza una visione, senza creatività, senza innovazioni. Troppe tasse, poche idee, spese inutili. MANCA CREATIVITÀ e IMPEGNO PER REPERIRE RISORSE AGGIUNTIVE. Non c'è una volontà di ... (Vivere Assisi)

Su altri media

Lo ha stabilito la giunta comunale, approvando il piano finanziario 2014, che ha confermato che anche per quest’anno il costo complessivo del servizio sarà di 20.275.900,00. La Tari, la tassa sui rifiuti, non subirà alcun aumento nel 2014. (La Prima Pagina)

E’ inaccettabile l’atteggiamento del Comune di Melfi che continua a prendere decisioni unilaterali su materie oggetto di informazione preventiva e conseguente concertazione, ritenendo per di più superfluo rispondere alle sollecitazioni urgenti d’incontro in merito inviate dalle organizzazioni sindacali. (La Prima Pagina)

crz fiumicino Riceviamo e pubblichiamo dal Comitato Rifiuti Zero Fiumicino – Nei giorni scorsi il Consiglio Comunale di Fiumicino ha approvato a maggioranza il Bilancio e il nuovo regolamento della IUC nelle sue tre componenti dell' IMU, della TARI e della ... (TerzoBinario.it)

Nonostante siamo, da sempre, tra i più convinti sostenitori di questa chiusura, […] (La Voce del Popolo )

La tassa sarà applicata tenendo conto di un sistema di detrazioni per scaglioni che consentirà un’imposizione più equa…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Alle prossime amministrative previste per il 25 Maggio e che riguarderanno 57 comuni lecchesi, Forza Italia schiererà il suo simbolo soltanto a Merate, Oggiono e Galbiate, mentre negli altri comuni appoggerà liste civiche. (ResegoneOnline)