Brescia, donna trovata morta in casa: sospettato il marito

Adnkronos INTERNO

Si è svegliato e ha trovato la madre morta, colpita alla testa con un'arma ancora sconosciuta. E' stato il figlio della vittima, a dare l'allarme ai carabinieri intervenuti, intorno alle 13, in un'abitazione in via Matteotti a Castenedolo, comune in provincia di Brescia. (Adnkronos)

Su altre fonti

A chiamare i carabinieri uno dei due figli, di 13 anni, che ha detto di essersi svegliato alle 13 e di aver trovato la ... (La Nuova Sardegna)

A dare l'allarme ai carabinieri è ... BRESCIA — Per ora tutte le ipotesi sono aperte. (Bergamosera)

Venticano- 'Quello che le donne non dicono'. Filomena Lamberti, salernitana, moglie e madre di tre figli, parla invece del suo dramma, umano e sentimentale. (Città di Ariano . IT)

Purtroppo è ancora giallo sulle cause del decesso, sono ancora in corso le indagini per capire cosa realmente sia successo ... (magazinedonna)

Alessandro Musini, operaio di 50 anni, lunedì mattina non si sarebbe presentato al lavoro nell’azienda di cui è dipendente. (La Prima Pagina)

Il militare di 22 anni, di origine vietnamite e passaporto statunitense, di stanza nella base di Vicenza, è stato trovato morto nella sua camera da letto. Secondo quanto accertato da parte dei Carabinieri della Setaf Jessie Vo si sarebbe dovuto presentare in servizio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)