Carminati: Non è mai terminata la guerra del mondo contro di me

LaPresse INTERNO

"C'era una guerra negli Anni Settanta, noi stavamo in guerra con il resto del mondo fino a quando non mi hanno sparato (21 aprile del 1981, la notte del suo primo arresto ndr). Ma a quanto pare la guerra del mondo contro di me non è finita. E io sto ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Aperto oggi il processo Mafia Capitale con l'interrogatorio di Massimo Carminati, il boss nero perno dell'inchiesta che ha travolto la capitale: Carminati parla in videoconferenza dal carcere di Parma: 'io sono un vecchio fascista degli anni settanta e ... (TG La7)

"Se non ci fossi stato io, questo processo sarebbe stato una cosa ridicola, ma siccome ci sono io è diventato una cosa seria", ha proseguito Carminati. (LaProvinciaNotizie)

Se se ho sbagliato è giusto che io paghi ma sono convinto di non averlo fatto". Queste le prime parole di Massimo Carminati, principale indagato nell ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

“La spada che mi hanno trovato serve per sfilettare il tonno”. ROMA Non vuole essere chiamato il Nero, come il suo alter ego di Romanzo Criminale. (Metro)

In aula anche il leader del ... (Roma Fanpage)

"Sono un vecchio fascista degli anni settanta e sono contento di essere così". (LaPresse)