La nuova vita dei rifiuti su Facebook

Oggetti vecchi o in disuso possono avere una seconda vita grazie ai gruppi nati per questo scopo sul social network. La community 'Te lo regalo se lo vieni a prendere' vanta 500 mila adesioni in tutto il mondo e partecipa alla Settimana europea per la ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stranamente invece Miss Julie viene distribuito con un anno di ritardo, dopo essere... (MovieSUSHI)

Perché gettare nella discarica oggetti che a noi non servono più ma che possono avere una seconda vita con qualcun'altro? Così contro lo spreco di prodotti ancora utilizzabili Facebook ha deciso di farsi "green" e di appoggiare il progetto "Te lo ... (Intelligonews)

Facebook pullula di gruppi dove gli iscritti vendono, regalano o barattano oggetti di ogni tipo. Questa modalità, nemmeno troppo ... (TecnoAndroid)

Vieni a vedere cosa succede qui, vieni a sporcarti con l’allegria di chi ancora spera, scherza, sorride, dona; vieni a scoprire cosa si nasconde dietro quel muro di cattiveria che hanno costruito tra noi e voi, vieni a provare i nostri cibi, l’amore che ci mettiamo nel prepararli, vieni a cantare per la... (Vesuviolive.it)

In occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, sul social network di Mark Zuckerberg si sta sviluppando l'iniziativa "Te lo regalo se vieni a prenderlo", un progetto nato nel 2011 da un'idea di Salvatore Benvenuto che ad oggi ha ... (Tech Fanpage)

In occasione della settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Facebook sostiene l'iniziativa "Te lo regalo se vieni a prenderlo", nata nel 2011 da un'idea di Salvatore Benvenuto, in Svizzera, e che ha messo in rete 500mila persone. (Rosa Rossa)