Gratteri: “Il processo Aemilia va celebrato a Reggio”

reggiosera.it INTERNO

Il procuratore aggiunto di Reggio Calabria stamattina alla presentazione in Provincia del Protocollo sulla legalità: "I centomila euro vanno trovati" . E su Marcello Coffrini, presente all'incontro: "Gli fa bene, così avrà l'opportunità di sentire e di ... (reggiosera.it)

Su altri giornali

A dirlo è il procuratore antimafia Nicola Gratteri a margine della cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria che ha ricevuto dal comune di Bagnolo in Piano. "Il ... (Gazzetta di Reggio)

“Abbiamo ricevuto oggi dal presidente Francesco Caruso una proposta di preventivo di... (Bologna 2000)

Paradiso naturale, poi cuore pulsante dell'industrializzazione del Mezzogiorno e infine simbolo del degrado ambientale e dello spreco di risorse pubbliche:..... (La Repubblica)

Il procuratore Nicola Gratteri diventa cittadino di Bagnolo in Piano. Oggi alle 18 il Teatro Gonzaga-Ilva Ligabue ospita una seduta straordinaria del consiglio comunale per conferire la cittadinanza onoraria al magistrato, simbolo riconosciuto ... (Gazzetta di Reggio)

REGGIO EMILIA – E' stato presentato questa mattina all'Assemblea dei sindaci della Provincia di Reggio Emilia – alla presenza del procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Reggio Calabria, Nicola Gratteri – il Protocollo ... (reggiosera.it)

Il protocollo, per cui le cui richieste di sottoscrizione saranno aperte in gennaio, consente di adottare nuovi, importanti strumenti nella lotta all'azione delle mafie in campo amministrativo ed in particolare edilizio ed urbanistico. (Rosa Rossa)