Roma, falso allarme ebola all'ufficio immigrazione

La Stampa INTERNO

Allarme ebola stamattina nell'Ufficio immigrazione della Questura di Roma. Un cittadino africano ha accusato un malore e sul posto è intervenuto il 118. L'uomo comunque è stato portato all'Umberto I per accertamenti. Da una prima visita è risultato che ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

"Il giovane Somalo arrivato oggi al nostro pronto soccorso del Policlinico Umberto I di Roma non presenta alcuna patologia infettiva trasmissibile. (Adnkronos)

Un uomo di origini somale, residente in Italia da due anni, era nell'Ufficio immigrazione della Questura di Roma. Umberto I Roma, è allarme Ebola, per un caso sospetto segnalato questa mattina. (Tutto News)

Il giovane ha iniziato a sentirsi male e a sudare, e subito è ... (Notizie - MSN Italia)

Un giovane somalo, si sarebbe sentito male mentre si trovava all'Ufficio Immigrazione della Questura per rinnovare il soggiorno per protezione internazionale: “perdeva sangue dal naso e le sue condizioni fisiche sono peggiorate in pochi minuti”, spiega il ... (PUPIA)

Lo chiarisce la Direzione Sanitaria ed il Responsabile del Dipartimento Malattie Infettive e Tropicali, Prof. - Nessun caso di ebola al policlinico Umberto I di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha comunicato in una nota ufficiale la Direzione sanitaria della struttura capitolina. “Con riferimento alle allarmanti notizie diffuse da alcune ... (Bussola Sanità)