Rimini: sequestrati 1152 kg di pesce in cattivo stato di conservazione

Impronta Unika INTERNO

La Capitaneria di porto di Rimini ha sequestrato più di 1 tonnellata di pesce sottomisura e in cattivo stato di conservazione. L'operazione, denominata “Labyrinth”, sotto il coordinamento del Centro Nazionale Controllo Pesca del Comando Generale, è stata ... (Impronta Unika)

Ne parlano anche altri giornali

L’operazione Labyrinth, sotto il coordinamento del Centro Nazionale Controllo Pesca del Comando Generale, è stata organizzata a cavallo delle festività natalizie, in cui si registra il picco della consumazione di prodotto ittico, e si è conclusa l’altro ieri. (La Prima Pagina)

Rimedi contro l'alito cattivo - fonte : topinspired.com So che non si tratta di un argomento all'ordine del giorno sopratutto tra noi ragazze, ma purtroppo è un problema anche questo e, per lo meno se non riguarda noi, potrebbe riguardare un'amica, una sorella o un fidanzato. (Bigodino.it)

Multe per 80mila euro denunce. Bilancio dell'operazione Labyrinth della Guardia Costiera tra Cesenatico e Rimini. (Romagna Noi)

Maxi operazione della Guardia Costiera di Rimini che ha sequestrato circa 1152 kg di prodotto ittico sotto misura e in pessime condizioni di conservazione. (San Marino - libertas)

Circa 120 kg di carne di varia natura in cattivo stato di conservazione è stata posta sotto sequestro dagli uomini del Corpo Forestale dello Stato nel Comune di San Marco Argentano (cs). (La Prima Pagina)

Le visite commemorative erano in programma in Via delle Rimembranza a Campo di Carne presso il monumento Il Graffio della Vita, in Via Pontoni... (IlCorrieredellaCitta.com)