Dove c’è fumo c’è anche arrosto. 5S e quei due milioni dalla Philip Morris

AdHoc News ECONOMIA

La Casaleggio Associati Srl, colei che gestisce anche a mitica “piattaforma Rousseau”, ci paga pure le tasse su questi pagamenti.

Il comunicato di Philip Morris. «Philip Morris non finanzia partiti, fondazioni o movimenti politici in Italia ed agisce nel rispetto della legge.

E adesso ha un paio di milioni di euro in meno finiti nelle tasche della Casaleggio Associati.

Philip Morris, precisiamo, non è un signore ben distinto di Londra (AdHoc News)

Su altri giornali

Lo ha detto la ministra Teresa Bellanova, al termine della firma del verbale che conferma l'intesa con Philip Morris Italia. "L'accordo con Philip Morris Italia consente di proseguire il lavoro del ministero a tutela della tabacchicoltura italiana, che dà lavoro a migliaia di persone". (La Repubblica)

La firma dell’accordo consente di rilanciare il tabacco Made in Italy e salvare 50mila posti di lavoro nella filiera, anche con una serie di misure a sostegno delle aziende agricole colpite dall’emergenza sanitaria. (Coldiretti Giovani Impresa)

L’impegno dell’azienda proseguirà anche nel 2021, garantendo stabilità e prevedibilità a una filiera strategica per lo sviluppo del Paese che conta oggi oltre 50.000 addetti nelle fasi di coltivazione e trasformazione primaria. (Quotidiano di Ragusa)

A spiegare gli aspetti chiave dell’intesa, il presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia, Marco Hannappel. (askanews) – Philip Morris Italia ha rinnovato i suoi impegni con la filiera agricola del tabacco italiano, firmando un accordo con il ministero delle Politiche Agricole anche sul 2021, e garantendo così stabilità e prevedibilità a un settore che oggi conta oltre 50.000 addetti, tra le fasi di coltivazione e quelle di trasformazione primaria. (askanews)

L’impegno dell’azienda proseguirà anche nel 2021, garantendo stabilità e prevedibilità a una filiera strategica per lo sviluppo del Paese che conta oggi oltre 50.000 addetti nelle fasi di coltivazione e trasformazione primaria. (Sicilianews24)

Più recentemente, è stato inaugurato anche, a Taranto, il Philip Morris Digital Information Service Center (DISC), centro dedicato ai servizi digitali al consumatore: un investimento da 100 milioni di euro in cinque anni. (Notizie - MSN Italia)