“Grassi, dolci, salati” libro dell’anno. Un testo sconvolgente che rivela le strategie delle aziende alimentari per creare la dipendenza da cibo spazzatura

Il Fatto Alimentare INTERNO

Il libro dell’anno selezionato dalla redazione de Ilfatoalimentare.it è “Grassi, dolci, salati” di Michael Moss. Il sottotitolo in copertina “Come l’industria alimentare ci ha ingannato e continua a farlo” sintetizza molto bene il contenuto del libro. Non si tratta della solita e noiosa filippica contro le... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altre fonti

Un gruppo di ragazzi è in gita in Cile ma dopo un terremoto, un'evasione di detenuti scatena violenze e devastazioni inaudite. (Movieplayer.it)

La scuola femminile si trova a Dera Ismail Khan, ... Due esplosioni sono risuonate all'esterno di una scuola femminile nella regione di Peshawar, in Pakistan. (Italia 24 News)

Valdagno e i suoi dintorni protagonisti di una nuova iniziativa editoriale che, attraverso le immagini, vuole metterne in rilievo le bellezze paesaggistiche e storiche. (Vicenzareport)

Decisione non prima di giugno, dibattito aperto sulla possibilità di introdurre un sistema di cassonetti interrati. (Umbria24)

Roma, (askanews) - Il Pakistan piange i suoi morti, dopo la strage di bambini compiuta il 16 dicembre dai talebani in una scuola militare a Peshawar: il bilancio delle vittime dell'attacco terroristico più sanguinoso nella storia del paese è di 141 morti, di cui 132 ... (Corriere Nazionale)

“L'azione terroristica di Peshawar mi spezza il cuore”. (Notizie Italia News)