VOLLEY – SuperLega, ottava giornata: Modena vince il big match contro la Lube

LoSport24 SPORT

Si comincia con il big match tra Civitanova e Modena, uno dei classici delle ultime stagioni. Una partita combattutissima, che non delude le aspettative. Sono gli uomini di Lorenzetti a entrare meglio in partita, con i colpi di Ngapeth e l'ottima ... (LoSport24)

Ne parlano anche altri media

CIVITANOVA – Ci sarà anche il ct della Nazionale francese campione d'Europa, Laurent Tillie, in tribuna all'Eurosuole Forum per il big-match della Superlega. (La Gazzetta dello Sport)

CIVITANOVA - Vigilia di big match per la Lube Banca Marche, che domani all'Eurosuole Forum ospiterà la Dhl Modena, considerata la sua avversaria più accreditata in Superlega La partita è molto attesa e già da ieri la società civitanovese ha annunciato ... (Corriere Adriatico)

A dare l’allarme sono stati i familiari ma quando i soccorsi sono arrivati non c’era già più nulla da fare. (La Prima Pagina)

Vettori e compagni espugnano il campo della Lube per 3-2 e in classifica guardano tutti dall'alto. MODENA - Colpo grosso della Dhl Modena, che espugna dopo 5 set tiratissimi il campo della Lube Banca Marche Macerata e vola in ... (Modenaonline)

La Dhl Modena e la Lube si affronteranno per la leadership del campionato ... Domani pomeriggio tutti gli occhi saranno puntati sul nuovo palazzetto dello sport di Civitanova, dove andrà in scena il big match dell'ottava giornata di Superlega. (Gazzetta di Modena)

Nel pomeriggio di domenica 29 novembre la Polisportiva Olginate ha organizzato al palazzetto di via Campagnola il primo dei tre concentramenti indoor previsti per il Minivolley e la Palla rilanciata. (ResegoneOnline)