Retromarcia Mazzarri: "Non volevo mancare di rispetto"

Expo 2015 Contact SPORT

Il tecnico interista spiega che la battuta pronunciata prima della sfida con il Saint Etienne non era contro Moratti. postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. L'Inter ha subìto uno scossone societario dopo che Massimo Moratti ha sbattuto la porta ... (Expo 2015 Contact)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma è stato lo stesso ex patron nerazzurro, il 24 ottobre, a chiarire quanto è accaduto: ... L'addio di Massimo Moratti ha suscitato molte reazioni nel mondo del calcio e in tanti hanno cercato di spiegare i motivi del passo indietro. (Lettera43)

Il tecnico toscano è tornato sulla polemica con l'ex presidente onorario, ma ha parlato pure del botta e risposta tra Inter e Juventus ("L'Inter va rispettata") e del momento della squadra: "Non ho la bacchetta magica, ma ho fiducia. (Corriere dello Sport.it)

L'Inter di Mazzarri si è fermata, ma il tecnico toscano fa ancora parte del progetto di Thohir. L'indonesiano glielo ha ribadito nell'incontro, ma la condizione per il proseguio del matrimonio è ... (Sport Mediaset)

"Non cedo le quote della società -ha detto fuori dagli uffici della Saras-; è il momento dell cambiamento, credo di aver fatto il mio tempo. Mazzarri? Mai detto nulla di sgradevole, non mi ... (TUTTO mercato WEB)

Oggi il presidente Erick Thohir ha lasciato Milano per fare ritorno a Giacarta, ma prima della sua partenza ha voluto esprimere la sua stima e il rispetto nei confronti dell'ex patron per i 19 anni alla giuda del ... (TicinOnline.ch)

MILANO – Il cambiamento è qualcosa di naturale, ma “le quote sono mie e me le tengo”, dice Massimo Moratti sotto gli uffici milanesi della Saras. Parole per segnare il territorio dato dal 30% che ancora ... (PianetAzzurro)