Le offese alla madre di Ciro, Pallotta: «Sconfitta di tutti»

ForzaRoma.info SPORT

Il giorno dopo la Pasqua, aspettiamo ancora la piena resurrezione del senso civico di questo Paese ammalato di calcio. Dopo che sabato gli striscioni degli ultrà della Roma, esposti durante il match col Napoli, hanno offeso Antonella Leardi, la mamma di ... (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Gioacchino Alfano, Sottosegretario al Ministero della Difesa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua riguardo agli striscioni esposti durante Roma-Napoli: “Mi sto attivando per contrastare l’episodio di violenza dello striscione contro la famiglia di Ciro Esposito durante la gara di Roma […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo aver chiesto 5 punti di penalizzazione per il club giallorosso, ... (Tuttosport)

Dopo le vacanze pasquali torna l'appuntamento con l'incipit per stuzzicare le vostre letture. (40secondi.com)

06 aprile 2015 Calcio Serie A Napoli Roma. Sarà il giudice sportivo Gianpaolo Tosel a decidere martedì la ... (Sportal)

«Ho provato un grande dolore, la parola 'lucrare' io non la conosco nemmeno. Poi però mi sono sentita più forte». (Tuttosport)

Due giorni dopo Roma-Napoli l’avvocato della famiglia Esposito, Angelo Pisani, è di nuovo intervenuto sul caso degli striscioni dello Stadio Olimpico, questa volta dai microfoni di Radio Crc: “Gli striscioni di Roma non sono solo contro la famiglia Esposito, ma contro l’associazione calcistica italiana. (LaRomaSiamoNoi.com)