Giro, tris di Gaviria a Reggio Emilia, bruciato in volata Mareczko. Dumoulin resta rosa

LiberoQuotidiano.it SPORT

Fernando Gaviria ha vinto la 12/a tappa del Giro d'Italia, la Forlì-Reggio Emilia di 229 km. Il colombiano della Quick-Step Floors si è imposto in volata al traguardo precedendo l'italiano Jakub Mareczko (Wilier Triestina-Selle Italia) e l'irlandese ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

È la terza vittoria allo sprint in questa edizione per il colombiano. REGGIO EMILIA - Fernando Gaviria vince, al termine di un lungo sprint, la 12/a tappa del 100/o Giro d'Italia di ciclismo, da Forlì a Reggio Emilia, lunga 229 chilometri. (Tuttosport)

Tags. Sul traguardo di Reggio trionfo di Gaviria. (Gazzetta di Modena)

Dumoulin conserva la ... Giro, tappa a Fraile. (Sky Sport)

Il colombiano, a 22 anni, ha già messo tutti in fila "Anche oggi siamo riusciti a disputare uno sprint ... (ANSA) - REGGIO EMILIA, 18 MAG - Quattro sprint, tre vittorie. (Brescia Oggi)

Bambini in festa assieme a genitori, nonni o maestre, tifosi con look stravaganti, fans dalla Colombia - in delirio per Gaviria - e perfino dalla Costa Rica, carovane festanti, ex campioni, miss, majorettes, autorità: il Giro d'Italia è un tripudio di ... (Gazzetta di Reggio)

Le vetrine si colorano di rosa per accogliere i corridori. Venerdì la corsa rosa transita in città toccando anche Alseno, Fiorenzuola, Pontenure, Rottofreno e Castelsangiovanni. (SportPiacenza)