Bpm: vicino accordo con Banco popolare

Wall Street Italia ECONOMIA

MILANO (WSI) – Possibile accordo tra Bpm e Banco Popolare tra l'ultima settimana di febbraio e la prima di marzo. Così sembra da fonti vicine ad entrambi gli istituti. Intanto gli advisor – Citi e Lazard per Milano, Mediobanca, Merrill Lynch, Colombo ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

Accordo Bpm e Banco popolare: l'obiettivo a chiudere a fine febbraio. Tensioni per definire la governance, il tetto di diritto al voto e i concambi. (ForexInfo.it)

Gli analisti di Citigroup hanno rivisto al ribasso di circa l’8% le stime di utile per azione... Si salva Intesa Sanpaolo. (TendenzaMercati)

"In questi giorni si fanno tanti nomi, ma a oggi non c'è un'opzione sul tavolo: aspettiamo che questa si concretizzi". (Il Punto)

La trattativa tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano sembra sia in fase avanzata, ma anche qui ci sono molte zone d'ombra sulle quali far luce (in particolare il rapporto di cambio ... (Stadio24.com)

Sulla stabilità, le sofferenze e le opportunità di crescita del Banco Tosi è sicuro, forte anche del suo ultimo colloquio col premier Matteo Renzi (con cui conferma di aver parlato anche di banche): "l'istituto è risanato e ora potrà crescere ancora ... (Rosa Rossa)

Grazie al maxi-vertice di ieri a Mediobanca tra gli amministratori delegati del Banco, Pierfrancesco Saviotti, e di Bpm, Giuseppe Castagna sembra che ... (SoldiOnline.it)