Terrorismo islamico: al-Zawahiri chiama alla jihad anche gli indiani

LiberoQuotidiano.it ESTERI

La Jihad si sta espandendo come una piovra. Dopo le notizie di una sua significativa presenza in Russia e in Cina (un combattente cinese è stato arrestato dall'esercito di Baghdad) ora arriva la notizia che Al-Qaeda ha lanciato un nuovo gruppo che «porterà ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - Il leader di al Qaida, Ayman al Zawahiri, ha annunciato in un video la creazione di una nuova filiale del movimento fondamentalista islamico radicale nel subcontinente indiano. In questo filmato, il medico egiziano ha affermato ... (TMNews)

(LaPresse/AP) - Al-Qaeda si espande e lancia un nuovo gruppo che "porterà avanti la jihad contro i nemici" nel subcontinente indiano. Nuova Delhi (India), 4 set. (LaPresse)

Forse per questo l'organizzazione terrorista ha diffuso ieri un video nel quale il leader Ayman al Zawahri (nella foto) annuncia l'apertura di una filiale ... (Formiche.net)

Il governo indiano ha annunciato lo stato di allerta in tutti gli Stati del Paese dopo che il leader di Al Qaeda Ayman al-Zawahiri ha annunciato la formazione di una cellula indiana del gruppo terroristico. (La Voce della Russia)

L'avanzata dei fondamentalisti dello stato islamico fa correre ai ripari al-Qaida, e l'Asia meridionale è già in allerta. (euronews)

alzawahiri La nascita di una “succursale” indiana di Al Qaida e l'estensione delle proprie attività in India, Myanmar e Bangladesh: lo ha annunciato il presunto leader del gruppo terroristico internazionale noto come Al-Qaida, Ayman al-Zawahiri, in un nuovo ... (Atlas Quotidiano di Esteri)