Terrorismo, torna anche al-Qaeda. L'India nel mirino

Teleborsa ESTERI

(Teleborsa) - Una costola di al-Qaeda inizierà presto ad operare nel sub continente indiano. Lo ha reso noto il suo attuale leader, Ayman al-Zawahiri, successore di Bin Laden, in un video di 55 minuti diffuso in rete. Al-Zawahiri ha detto che il gruppo potrebbe ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

alzawahiri La nascita di una “succursale” indiana di Al Qaida e l'estensione delle proprie attività in India, Myanmar e Bangladesh: lo ha annunciato il presunto leader del gruppo terroristico internazionale noto come Al-Qaida, Ayman al-Zawahiri, in un nuovo ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Washington, 3 set. (TMNews) - Il leader di al Qaida, Ayman al Zawahiri, ha annunciato in un video la creazione di una nuova filiale del movimento fondamentalista islamico radicale nel subcontinente indiano. (TMNews)

Le autorità di New Delhi hanno esortato i militari a ... (La Voce della Russia)

In un video di quasi un'ora diffuso su internet, il leader Ayman al-Zawahiri ha annunciato la creazione di una nuova appendice del gruppo ... (euronews)

Forse per questo l'organizzazione terrorista ha diffuso ieri un video nel quale il leader Ayman al Zawahri (nella foto) annuncia l'apertura di una filiale ... (Formiche.net)

Nuova Delhi (India), 4 set. (LaPresse/AP) - Al-Qaeda si espande e lancia un nuovo gruppo che "porterà avanti la jihad contro i nemici" nel subcontinente indiano. (LaPresse)