INDIA. al-Zawahiri in un video annuncia la nascita di al-Qaeda in India

Notizie Geopolitiche ESTERI

al-zawahiri ayman Il leader di al-Qaeda, Ayman al-Zawahri, è apparso in un video dove ha indicato la nascita di un ramo dell'organizzazione terroristica che “porterà avanti la jihad contro i nemici” nel subcontinente indiano. Nel filmato al-Zawahiri afferma che ... (Notizie Geopolitiche)

Su altri giornali

L'avanzata dei fondamentalisti dello stato islamico fa correre ai ripari al-Qaida, e l'Asia meridionale è già in allerta. (euronews)

alzawahiri La nascita di una “succursale” indiana di Al Qaida e l'estensione delle proprie attività in India, Myanmar e Bangladesh: lo ha annunciato il presunto leader del gruppo terroristico internazionale noto come Al-Qaida, Ayman al-Zawahiri, in un nuovo ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Washington, 3 set. In questo filmato, il medico egiziano ha affermato ... (TMNews)

Il protagonismo dell'Isis ha lasciato nell'ombra Al Qaeda, più indebolita e meno operativa di qualche anno fa. (Formiche.net)

(LaPresse/AP) - Al-Qaeda si espande e lancia un nuovo gruppo che "porterà avanti la jihad contro i nemici" nel subcontinente indiano. Nuova Delhi (India), 4 set. (LaPresse)

Le autorità di New Delhi hanno esortato i militari a ... (La Voce della Russia)