Covid, altri 5 positivi e salgono i ricoverati: si allarga il cluster Armafer

Il Quotidiano del Molse ECONOMIA

I nuovi positivi sono 1 di Campomarino (cluster Portocannone), 1 Sant’Elena Sannita (cluster Armafer), 1 San Massimo (cluster Armafer), 2 Campobasso (cluster Armafer).

E si allarga, di molto, il cluster Armafer: sono, infatti, 4 i nuovi contagi che riguardano quello che è diventato un piccolo focolaio.

Resta stabile, ma in crescita costante la curva del contagio in Molise: anche oggi, venerdì 25, sono stati riscontrati altri 5 casi di positività su 366 tamponi processati. (Il Quotidiano del Molse)

Su altre testate

Questa sera, presso la Sala Parlamentino di Palazzo Vitale, sono state stipulate le convenzioni per l’affidamento delle funzioni di soggetto attuatore. (Primonumero)

Sindaco qual è attualmente lo stato della situazione Covid in paese? A distanza di una settimana dalla individuazione del primo caso di positività presso la Casa di Riposo di Portocannone, abbiamo raggiunto il sindaco Giuseppe Caporicci per aggiornamenti. (Termoli Online)

Altri 5 positivi in Molise su 366 tamponi. - 110 sono i soggetti positivi asintomatici a domicilio, 89 nella provincia di Campobasso, 20 nella provincia di Isernia e 1 di altre regioni. (Termoli Online)

Quindi i positivi salgono a 141 in Molise, 113 in provincia di Campobasso, 21 in provincia di Isernia e 2 di fuori regione. Anche oggi si registrano 5 nuovi casi al coronavirus in Molise, 4 appartenenti al cluster Armafer di cui 2 a Campobasso, 1 a Sant’Elena Sannita e 1 a San Massimo, mentre l’altro caso positivo è di Campomarino (Molise Network)

Oggi in Italia sono aumentati ulteriormente i nuovi contagi: si sono registrati 1912 nuovi casi (ieri erano stati 1786) e 20 decessi (ieri 23). 2 – BOJANO 2 – MONTALA 2 – ISERNIA 2 – CAMPODIPIETRA 2 – MIRABELLO SANNITICO 2 – MACCHIAGODENA 1 – ROCCHETTA A VOLTURNO 1 – MONTENERO DI B. (Primonumero)

La terra fertile del BassoMolise, dalla costa al Fortore, fa innamorare i visitatori in cerca di quiete e bellezza. “La battaglia deve essere dei territori – dice il sindaco di San Martino in Pensilis -. (Primonumero)