Carini, quarantenne spara un colpo contro il figlio della cugina di soli 4 anni

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 40 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di detenzione abusiva di armi e lesioni personali colpose. Venerdì pomeriggio, a Carini, nell’area metropolitana di Palermo, l’uomo ha gravemente ferito all’addome un bambino di 4 anni, figlio della cugina,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: E' accusato di detenzione abusiva di armi e lesioni personali colposeI carabinieri hanno arrestato Giacomo Romeo, 40 anni, magazziniere incensurato, per detenzione abusiva di armi e lesioni personali colpose. (Nuovo Sud)

Sommario: Sono finiti ai domiciliari Antonino e Aurelio Di Modica e Giambattista CicciarellaTre vittoriesi sono stati arrestati dai carabinieri di Ragusa a Santa Croce Camerina con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Tutto è successo in una casa di Santa Maria degli Angeli: la donna, una 50enne, è stata licenziata e denunciata per abbandono di incapace e lesioni personali (Umbria24)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Sommario: I carabinieri hanno notato un continuo via vai di tossicodipendentiI Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato Orazio Castiglia, 20 anni, catanese, già posto ai domiciliari per reati contro il patrimonio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze... (Nuovo Sud)

Inutili i soccorsi. Un uomo di 43 anni, originario di Vicenza, residente nel Padovano, da anni domiciliato alla comunità alloggio “Il sorriso” della Cooperativa Sociale Portaperta di Feltre, è morto soffocato mentre mangiava una brioche al cioccolato. (La Prima Pagina)