Maria Teresa Ruta si sposa per la dodicesima volta: "Rimpianti? Non aver proseguito con mio marito la procreazione assistita"

Maria Teresa Ruta si sposa per la dodicesima volta: Rimpianti? Non aver proseguito con mio marito la procreazione assistita

Con i matrimoni in giro per il mondo ci ha preso gusto. Stavolta però Maria Teresa Ruta fa sul serio. La conduttrice ha confessato, durante una intervista con Monica Setta a Storie di donne al bivio, nella puntata che andrà in onda sabato 20 aprile alle 14 su Rai 2, che si unirà in Italia con il suo compagno storico. In vent’anni di relazione con Roberto Zappulla, Maria Teresa ha voluto per undici volte giurargli amore eterno, ovunque con diversi riti, ma non in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La figlia Guenda Goria, 35 anni, aspetta infatti Dopo 11 cerimonie celebrate in giro per il mondo, Maria Teresa Ruta si sposa anche in Italia con Roberto Zappulla, suo compagno da vent'anni. (Io Donna)

Maria Teresa Ruta sposerà il compagno Roberto Zappulla il prossimo 23 ottobre e lo farà per la dodicesima volta. (La Gazzetta dello Sport)

Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla non si stancano mai di dirsi di sì: il 23 ottobre convoleranno a nozze per la dodicesima volta! Negli stessi giorni la presentatrice televisiva diventerà nonna di Noah, primo figlio di Guenda Goria e Mirko Gancitano. (OGGI)

Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla sposi a ottobre per la dodicesima volta

Il matrimonio con il compagno, con il quale sta da oltre 20 anni, Roberto Zappulla si svolgerà il prossimo 23 ottobre e stavolta sarà un rito tradizionale. A dare l'annuncio sarà lei stessa a Storie di donne al bivio nella puntata prevista in onda il 20 aprile 2024 condotta da Monica Setta (ilmessaggero.it)

Si tratta di un periodo gioioso per la conduttrice televisiva, che presto diventerà nonna del suo nipotino Noah, figlio di Guenda Goria e Mirko Gancitano. (Radio 105)

Roberto Zappulla è siciliano e fa il produttore discografico e ad ottobre la coppia diventerà marito e moglie anche in Italia. Nello stesso periodo Roberto e Maria Teresa festeggeranno l’arrivo di Noah, il primo figlio di Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta avuta dalla relazione precedente con Amedeo Goria. (StrettoWeb)