24 febbraio 2015 | Cibo del futuro: barrette di insetti e larve

Blogncc.com SALUTE

Il cibo del futuro potrebbe essere proprio una barretta a base di insetti e di larve, e questo è dovuto al fatto che nel 2050 la popolazione non riuscirà più a produrre il cibo necessario a sfarmarsi. La Fao “Food and Agriculture Organization” ha spiegato che fra ... (Blogncc.com)

Su altri giornali

David Grovic fa il suo esordio alla regia guardando al vasto filone del neo-noir, fagocitando la lezione dei Coen, di Raimi e Tarantino, disseminando il film di ammiccamenti ad altri autori e filoni cinematografici. (Movieplayer.it)

Sempre più studiosi e sempre più ricerche si concentrano sull'alimentazione: da anni ormai i ricercatori hanno affermato che in relazione all'esplosione demografica a livello mondiale ci sarà sempre meno disponibilità di cibo. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Proposta come cibo di sostegno, o del futuro, la barretta agli insetti, si presenta ... (TuttoPerLei.it)

Il concetto di cibo, in fondo, è sempre stato piuttosto relativo e soggetto a variazioni dovute a latitudine e necessità: fina dai tempi del dantesco Conte Ugolino della Gheradesca, la storia insegna che persino i figli, in caso di fame, possono trasformarsi in una ... (Emerge il Futuro)

Sono queste le premesse, unite a diversi ed ... (Scienze Fanpage)

Il cibo del futuro per i ricercatori Stefan Klettenhammer e Meinrad Koch, secondo i quali una soluzione di questo tipo è da considerare in vista dell'aumento della popolazione ... (NextMe)